In grotta per i terremotati.
L’emergenza terremoto è, purtroppo, destinata a durare nel tempo ed è per questo che la Federazione Speleologica Toscana ha pensato, con la collaborazione della Grotta del Vento s.r.l., di organizzare due visite per 50 persone alla grotta per il giorno 22 gennaio, alle ore 17 e alle ore 18. Saremo accompagnati da Mario Verole, gestore della grotta, speleologo e guida turistica e da Andrea Gobetti, speleologo, scrittore e regista. Il costo del biglietto è di € 10,00 ed il ricavato, tutto, verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto. Questo è possibile grazie alla generosità della famiglia Verole che gestisce la Grotta del Vento a Fornovalasco e che ha rinunciato al biglietto per permetterci di destinare tutto il ricavato in beneficenza.
Per prenotazioni è possibile contattare Gianni Ledda che si è reso disponibile a seguire l’iniziativa, indicando il numero di persone e l’orario scelto inviando un email all’indirizzo ledda.g@alice.it
Si ricorda che la Federazione Speleologica Toscana ha attivato una raccolta fondi da destinare alle popolazioni coinvolte dal sisma. Chiunque volesse contribuire alla causa può effettuare un versamento con bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
FEDERAZIONE SPELOLOGICA TOSCANA aperto presso Poste Italiane
Il bonifico dovrà essere accompagnato dalla causale «Terremoto centro Italia».
L’Iban da utilizzare per le donazioni è il seguente: IT 83 T 07601 02800 000010770501.
Il CF della FST
Sorry, the comment form is closed at this time.