Invito alla registrazione

Mancano 73 giorni al IX° Congresso regionale di Speleologia “Toscana Ipogea Vicopisano 2023”, i membri del CF e gli altri componenti del Comitato Organizzatore invitano tutti gli speleo toscani (e non) ad iscriversi tramite l’apposito portale sul sito dove ci si può registrare come semplici partecipanti ma anche e soprattutto dove ci si può prenotare per presentare i propri lavori e progetti o quelli dei propri gruppi.

Il Congresso vuole essere un momento di confronto tra i singoli speleo ma anche tra i gruppi, come pure tra la federazione e gli enti e le istituzioni con le quali sempre più spesso è chiamata ad interloquire. Questa nuova posizione di referente privilegiato la si deve soprattutto al costante lavoro svolto appunto dagli speleologi e dai gruppi, e quale miglior occasione se non quella di un congresso per condividere ed esporre le attività svolte o in progetto, una vetrina che punta a dare la dovuta visibilità a tutte le tematiche legate alla speleologia.

Sul portale è inoltre possibile consultare un elenco di strutture convenzionate (in costante aggiornamento) che stanno riservando appositi trattamenti per gli iscritti al congresso.