Set 082016
 
Questo CF, ascoltando e raccogliendo la proposta di alcuni speleo, anche se ben cosciente che questa attività non appartiene per statuto alla FST, ha deciso di non stare a guardare,  ma di mettere a disposizione i propri canali a coloro che si vorranno adoperare per  raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal forte sisma che ha coinvolto le regioni Lazio, Marche e Umbria il 24 agosto, con i mezzi che riterranno più opportuni (eventi, cene, speleogite, ecc.). Siamo consapevoli che siano passate circa due settimane da quella maledetta notte, ma l’emergenza non è finita. Sicuri che molti di noi/voi avranno già provveduto  a titolo personale, speriamo che questa iniziativa possa aiutare ad attivare una ulteriore raccolta di fondi da destinare a chi ha perso tutto.
Pertanto: il CF per la Federazione Speleologica Toscana attiva una raccolta fondi da destinare alle popolazioni coinvolte.
Sarà possibile effettuare versamenti con bonifico bancario sul conto corrente intestato a
FEDERAZIONE SPELOLOGICA TOSCANA aperto presso Poste Italiane
Il bonifico dovrà essere accompagnato dalla causale «Terremoto centro Italia».
L’Iban da utilizzare per le donazioni è il seguente: IT 83 T 07601 02800 000010770501.
Il Comitato Federale nel ringraziarvi per il vostro aiuto, vi ricorda che l’emergenza e il disagio delle persone coinvolte non finisce assieme all’interessamento mediatico, ma spesso può durare ancora per mesi mesi dopo il terremoto.
Potete contattare tutti i menbri del CF oppure fare capo a Gianni Ledda che, dietro richiesta di questo CF, si è reso disponibile a seguire, aiutare, coadiuvare  le iniziative che vedranno coinvolte la FST.
Il CF della FST

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)